0952270608 - 3456140680
Via Vittorio Emanuele III, 192, Belpasso (CT)
info@fsimmobiliare.it

TERRENO CON 2.040 MQ CON RUDERE 17 MQ A RAGALNA

25.000€

Dettagli

Ragalna (CT) in via Paternò terreno agricolo di 2.040 mq recintato e con deposito attrezzi di 17 mq. Sono presenti: 35 alberi di ulivo, alberi da frutta fichi, arance, pistacchio, ficodindia, pere e viti. Facile accesso con strada asfaltata. Possibilità acqua e luce. CLASSE ENERGETICA ESENTE.  Sono presenti in zona molti Hotel/B&B , ristoranti/pizzerie e attività di vario genere,  percorsi naturalistici a cavallo, o giri escursionistici, a piedi, in bici o con l’ausilio di quad.  Indicazioni stradali: a 7 minuti da  Belpasso, a 8 minuti da Nicolosi, 9 minuti da Biancavilla, 13 minuti da Adrano, a 13 minuti da Mascalucia, 16 minuti dal Rifugio Sapienza / Vulcano Etna,  a 36 minuti da Catania città/aeroporto/mare.

✨Caratteristiche.

✅ Terreno agricolo 2.040 mq :

✅ Deposito attrezzi 17 mq:

✅ Terreno recintato;

✅ Facile accesso con strada asfaltata.

✅ Prospetto strada;

✅ In gran parte pianeggiante;

✅ Possibilità acqua e luce;

✅ Sono presenti: 35 alberi di ulivo, alberi da frutta fichi, arance, pistacchio, ficodindia, pere e viti.

 

🌱 Ideale per:

✅ Coltivazione di ortaggi e alberi da frutto.

✅ Villeggiatura.

✅ Realizzare un’oasi verde per il tempo libero.

✅ Anche per parcheggio camper o roulotte.

🌄 La posizione offre tranquillità e la comodità di essere a pochi minuti dal centro abitato e dalle principali vie di collegamento.

💰 Un’ottima opportunità per chi desidera investire in un terreno agricolo con rudere, in una delle zone più caratteristiche dell’Etna.

📲 Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita.  FS IMMOBILIARE 3456140680